Area Brokers Industria: crescita confermata anche da Plimsoll

  • Home
  • MAGAZINE
  • Area Brokers Industria: crescita confermata anche da Plimsoll

La classifica Plimsoll conferma la costante crescita di Area Brokers Industria, con un +58% delle vendite nell’ultimo anno. L’acquisizione del Broker da parte del gruppo internazionale PIB ha dato nuovo impulso alla sua espansione.

AREA BROKERS INDUSTRIA: UNA CRESCITA COSTANTE NEL MONDO DEI BROKER ASSICURATIVI

Area Brokers Industria si fa sempre più strada nel mondo del Brokeraggio assicurativo come sinonimo di affidabilità e successo. L’azienda, dal 1997, è riconosciuta come un punto di riferimento nel mercato, grazie ai suoi servizi di intermediazione assicurativa e alla costante crescita che ha dimostrato nel corso degli anni.

IL RICONOSCIMENTO DI PLIMSOLL TRA I BROKER ASSICURATIVI 2022

Plimsoll realizza analisi finanziarie e studi di settore su 5.000 mercati in tutto il mondo. Il modello della società di ricerca analizza le imprese tenendo conto di due aspetti principali: l’aumento delle vendite e la salute finanziaria. Area Brokers Industria ha dimostrato di avere una performance eccezionale in queste aree, garantendo così il suo posto di rilievo tra i principali attori del settore.

Area Brokers Industria è stata classificata tra le aziende “che crescono più velocemente” e tra le Top 50 “Migliori per margine operativo lordo”. Le Vendite Totali sono aumentate del 58% nell’ultimo anno, mentre i profitti ante imposte sono cresciuti del 67%. Il rapporto Ebitda/Fatturato supera la media di settore.

Il successo di Area Brokers Industria, confermato dallo studio Plimsoll, è il risultato di anni di impegno costante volto ad offrire servizi di intermediazione assicurativa di alta qualità. La Società si distingue per la sua attenzione ai dettagli, l’approccio personalizzato e la profonda comprensione delle esigenze dei clienti. Questi fattori, combinati con una solida gestione finanziaria, hanno contribuito a posizionare Area Brokers Industria tra i migliori del settore.

CRESCITA CONTINUA NEL 2023

La crescita costante di Area Brokers Industria è sorretta, dal marzo 2023, dal gruppo internazionale PIB Group, che fa affidamento su due prestigiosi operatori di private equity a livello mondiale Apax Partner e The Carlyle Group.

Il 2023 conferma i trend di crescita. La Società ha dimostrato di saper prevedere le tendenze del mercato e adattarsi in modo proattivo alle mutevoli esigenze dei clienti e alle dinamiche dell’industria assicurativa.

Il mantenimento dei trend di sviluppo è un indicatore chiaro del successo continuo di Area Brokers Industria, che continua a dimostrare il suo impegno verso l’eccellenza e il successo a lungo termine. Gli investitori possono essere fiduciosi nel fatto che la Società manterrà la sua posizione di leader nel settore, mentre i clienti possono continuare a beneficiare di servizi di alta qualità e soluzioni su misura per le loro esigenze assicurative.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy. Leggi tutto