Area Brokers Industria, con il suo marchio retail Qui Polizza, era presente all’Automotive Dealer Day, l’evento internazionale di riferimento del mondo Automotive!



Il 17, 18 e 19 Maggio si è svolta la 20esima edizione dell’importante evento annuale organizzato da Quintegia, a cui ha partecipato Ronny Bettineschi, Area Manager di Area Brokers Industria e Trainer and Technician Manager di Qui Polizza, che dichiara:
“L’evento rappresenta una grande occasione di networking per gli operatori del settore Automotive per consolidare e ampliare le proprie relazioni. In questo momento è fondamentale confrontarsi per scoprire punti di vista differenti e avere così una visione globale.
Vogliamo approfondire i temi dell’intero ecosistema Automotive, restare aggiornati sui trend di mercato e presentare i nostri innovativi prodotti e servizi, così da garantire ai clienti le migliori soluzioni possibili”.
Il main theme di quest’anno è stata la Business Regeneration, ovvero la sfida che affrontano tutti gli operatori in questa fase di mutamento e che racchiude in sé l’opportunità di valorizzazione del proprio business. Una sfida che, noi di Area Brokers Industria e Qui Polizza, siamo pronti ad affrontare, per prepararci al meglio agli scenari futuri trasformando gli approcci e creando le giuste sinergie.
Conclusi i tre giorni di evento, Ronny Bettineschi commenta così l’esperienza:
“Questa 20esima edizione dell’Automotive Dealer Day è stata ricca di spunti stimolanti, in questi tre giorni ho avuto la possibilità di partecipare a conferenze e forum interessanti; gli argomenti trattati e discussi erano tutti attuali, dall’innovazione tecnologica alla sostenibilità, dal valore aggiunto delle startup ai nuovi modelli di business.
Sono stato felice di incontrare vecchi amici e ex colleghi che non vedevo da un po’. È sempre utile e bello poter scambiare le idee con persone che ammiri e stimi, grazie alle quali è possibile assumere un punto di vista diverso e arricchire il proprio know-how.
Sono convinto che anche quest’anno l’evento sia stato una preziosa fonte di conoscenza e approfondimento e si sia concluso donando ai partecipanti un prezioso valore per il proprio bagaglio professionale”.
